Ittici - MGM Alimentari
16724
page-template-default,page,page-id-16724,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive
 

Ittici

Acciughe del Cantabrico – Don Bocarte:

Filetti di acciuga con bassa concentrazione di sale, artigianali puliti a mano. Il prodotto, grazie a queste caratteristiche, rimane più integro e gli consente di non asciugarsi. Mantenere a +4 C°.

Astice porzionato surgelato:

Gusto e aspetto dell’astice fresco e disponibilità per tutto l’anno. Congelati singolarmente entro mezzora dalla raccolta e confezionati sottovuoto per una freschezza ottimale e convenienza.

Baccalà dissalato surgelato:

Proviene da una delle migliori zone di pesca del mondo: le Isole Faroe. Il Baccalà segue un rigoroso processo di desalinizzazione, controllo qualità e confezionamento. Pronto da cuocere.

Bottarga di muggine – Sardegna:

Uova salate, compresse ed essiccate. Lavorazione millenaria tramandata di generazione in generazione. Soda e compatta al tatto, colore ambrato e un gusto fino e delicato che in tavola fa la differenza.

Caviale beluga imperiale:

Il caviale beluga imperiale, standard nella qualità e reperibilità, è originario dell’Iran, si presenta dal colore grigio perla e pallina tra i 3,5 cm e i 4 cm. Ottenuto attraverso la lavorazione e salatura delle uova di storione.

Polpa di riccio surgelata:

Pescato con raccolta a piedi in zona FAO34. La polpa conserva la freschezza del riccio appena pescato e si caratterizza per un gusto intenso e un colore arancione brillante. Prodotto da filtrare prima dell’utilizzo.