Salumi - MGM Alimentari
16737
page-template-default,page,page-id-16737,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Salumi

Prosciutto cotto San Marino:

La lavorazione di 31 giorni (anziché 7 come nella lavorazione tradizionale) conferisce alta digeribilità al prodotto grazie alla maggiore presenza di aminoacidi liberi. Adatto per chi ha allergie o intolleranze.

Jamon iberico patanegra:

Elevato contenuto di acido oleico nei muscoli con infiltrazioni di grasso, dovuto all’alimentazione. Più di 48 mesi di stagionatura. Il controllo rigoroso di tutte le fasi di elaborazione garantisce un prodotto unico.

Culatello: 

Dall’antica tradizione di Parma nasce il Culatello di carne italiana al 100%, scotennato e venduto sottovuoto. La sua forma a spicchi è tipica e unica. La stagionatura va dai 12 ai 14 mesi. Senza glutine.

Salame di Varzi DOP:

Selezione delle migliori carni suine italiane. Perfetto equilibrio di parti magre e grasse, sale e spezie. Attenzione e cura nelle fasi produttive, stagionatura lenta e rispettosa dei tempi necessari.

Speck IGP– i sapori del Sud Tirolo – Bernardi:

Utilizzo solo di cosce suine selezionate e lavorate secondo il metodo tradizionale. Sapore delicato speziato, affumicatura leggera, stagionatura all’aria aperta e un contenuto di sale non superiore al 5%.

Prosciutto crudo San Daniele DOP:

Prodotto nella zona di San Daniele del Friuli a norma del Disciplinare di Produzione. Si ottiene da cosce di suino nazionale pesante. Stagionatura minima 16 mesi. Gusto dolce, profumo deciso e colore rosato.