Pasticceria - MGM Alimentari
16754
page-template-default,page,page-id-16754,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive
 

Pasticceria

Cioccolato extra fondente  70% Madagascar – Noalya

Unico: l’inconfondibile cacao Madagascar, con note fruttate di prugna e mora, con dolce finale di liquirizia e pepe rosa. La linea esprit grand cru presenta cioccolati dai 4 continenti al servizio della pasticceria.

Sigarette di cioccolato Rembrandt:

Delizioso cioccolato fondente belga finemente arrotolato con strisce di cioccolato bianco. La delicata croccantezza e l’intenso sapore di cacao le rendono perfette per snack o per rifinire torte e dessert.

Macaron – Franck Deville:

Più di trenta gusti e abbinamenti, classici e innovativi, dolci e salati; realizzati esclusivamente con materie prime di qualità: frutta da agricoltura biologica, burro salato Isigny AOC e foie gras del Sud-Ovest.

Frutta disidratata – Brover:

Un concentrato di benefici e un’eccellente fonte di energia da gustare per tutta la giornata. Un’ampia gamma di frutta disidratata di qualità selezionata: zenzero, frutti esotici, fragole, melone e molti altri.

Oro e Argento alimentare:

Oro 23kt e argento purissimo per uso alimentare. Oltre ai classici libretti sono disponibili altri formati: spray, pagliuzze e petali. Non altera i sapori e privo di controindicazione per la salute. Ideali per decorazioni.

Purea di frutta fresca – Ponthier:

Selezione delle migliori varietà e origine di frutta, raccolte a maturazione completa. Senza aggiunta di additivi, aromi, coloranti e addensanti. Pronta all’uso. Più di 30 gusti assortiti (pesca, lampone, litchi etc.).